Incendio impianto raccolta rifiuti Milano, vigili del fuoco al lavoro - Local Team
Breaking News
4k
Incendio impianto raccolta rifiuti Milano, vigili del fuoco al lavoro
location_onMilano 11 aprile 2026
I vigili del fuoco sono al lavoro a Milano per un incendio che ha interessato la ricicleria di via Olgettina. Le fiamme si sono sviluppate nel primo pomeriggio di sabato. In posto anche soccorritori del 118, polizia di stato e polizia locale.